Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remnant From the Ashes: il DLC Swamps of Corsus ha una data di uscita e diversi dettagli

Una delle sorprese degli ultimi anni accoglie una nuova avventura.

Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno annunciato oggi che il successo a sorpresa del 2019, Remnant: From the Ashes, riceverà un nuovo DLC aggiuntivo Swamps of Corsus per €9,99 su PC (Steam) il 28 aprile, e successivamente su Xbox One e PlayStation 4.

Un pacchetto contenente il gioco base di Remnant: From the Ashes e il nuovo DLC sarà disponibile su Steam al prezzo di 44,99 € a partire dal 28 aprile, e uscirà successivamente su console. Swamps of Corsus introduce una versione migliorata del mondo primordiale di Corsus e pullula di nuovi contenuti, tra cui tre potenti armi e mod, quattro impegnativi dungeon secondari, nemici e boss epici, e altro ancora. Inoltre, il DLC svela una nuova modalità di gioco con meccaniche roguelike rogue-like chiamata "modalità Sopravvivenza", in cui i giocatori partono dal nulla e combattono per sopravvivere acquisendo armature uniche e oltre 50 nuove skin di armatura.

Cover image for YouTube videoSwamps of Corsus - Trailer di anteprima | Remnant: From the Ashes

I giocatori combattono all'ultimo sangue in una versione migliorata delle paludi di Corsus e possono sperimentare una nuova modalità di gioco rogue-like chiamata Sopravvivenza. In questa nuova modalità, i giocatori iniziano il loro viaggio solo con una pistola e alcuni scarti. Coloro che sono così coraggiosi da affrontare questa sfida intensa con morte permanente dovranno viaggiare senza meta attraverso le corrotte Pietre dei Mondi che condurranno verso diverse ambientazioni, in cerca di nuove, epiche, ricompense, combattendo nel frattempo per sopravvivere contro nemici e boss estremamente difficili.

I giocatori che si addentrano nella versione migliorata delle Paludi di Corsus troveranno nuovi contenuti legati alla storia come missioni ed eventi, un vasto arsenale di potenti equipaggiamenti da collezionare - tra cui armi, armature, mod e tratti - assieme a parecchi nemici duri da sconfiggere.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Remnant: From the Ashes

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti