Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy e Jedi Outcast sono in arrivo in versione fisica

Aspyr Media porterà i giochi fisici su PS4 e Switch.

Aspyr Media ha portato Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast su PlayStation 4 tramite PSN nel 2019. Il mese scorso, anche il predecessore, Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, è arrivato sulla piattaforma di Sony. Ora Aspyr Media sta collaborando con Limited Run Games per fornire ai collezionisti le copie fisiche di entrambi i giochi su PS4 e Nintendo Switch.

I preordini per le edizioni fisiche limitate saranno disponibili da venerdì 24 aprile alle 16 italiane tramite il sito Web di Limited Run. I preordini per un doppio pacchetto con entrambe le esperienze saranno pubblicati contemporaneamente. Poiché i preordini saranno disponibili solo per quattro settimane, chi è interessato dovrà agire in fretta quando sarà il momento.

Sono in preparazione anche le edizioni da collezione a tiratura limitata per Jedi Academy e Jedi Outcast. Secondo Gematsu, un numero limitato di preordini sarà disponibile sempre il 24 aprile.

Che ne dite?

Fonte: PlayStation LifeStyle.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast

Nintendo GameCube, Xbox, PC

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

PS4, Xbox, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti