Superman e Suicide Squad in alcune concept art di videogiochi Warner Bros. apparentemente cancellati

Ma su cosa lavorano Rocksteady e Warner Bros. Montreal?

James Sigfield, un noto insider della DC, ha condiviso nuove concept art sui giochi cancellati di Suicide Squad e Superman.

Si diceva che i titoli di Suicide Squad e Superman fossero in fase di sviluppo presso lo studio Warner Bros. Interactive Entertainment di Montreal, ma non hanno mai visto la luce per una serie di motivi.

Le concept art nel tweet qui sotto forniscono uno sguardo a quello che potrebbe essere Lex Luthor in prigione e una panoramica di Metropolis. Inoltre, ci sarebbero anche disegni di Harley Quinn, che funge da personaggio più iconico di Suicide Squad.

L'esistenza di un gioco Suicide Squad è nota da un po' di tempo. Nel 2016, però, il gioco è stato accantonato a favore di un nuovissimo titolo di Batman, a causa dell'incapacità di distribuirlo in tempo per l'uscita del film Suicide Squad.

Per quanto riguarda Superman, si parlava di almeno due titoli in lavorazione, poi cancellati nel corso degli anni. Altre indiscrezioni volevano Rocksteady al lavoro su un gioco di Superman.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza