Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X e i giochi in arrivo in due grandi eventi digitali in programma quest'estate?

Microsoft starebbe preparando due eventi per maggio e giugno.

Con la pandemia di COVID-19 che sta scatenando il caos e portato al posticipo o cancellazione di grandi eventi dedicati al gaming, in molti si chiedono quando riusciremo ad ottenere più informazioni su Xbox Series X e PS5.

Microsoft, a differenza di Sony, ha svelato più velocemente Series X, a cominciare dal suo aspetto e rivelando molti dettagli sulle specifiche tecniche, ma il colosso di Redmond non ha ancora parlato dei software in arrivo. Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare nei prossimi due mesi.

Secondo un nuovo rumor avvistato su 4chan, Microsoft starebbe pianificando due eventi digitali: uno per maggio e uno per giugno. Quello di maggio si dovrebbe concentrare principalmente sull'hardware, fungendo da completo evento reveal di Series X, ma includerà anche alcuni annunci di giochi. L'evento di giugno sostituirà sostanzialmente la presentazione E3 pianificata da Microsoft e includerà molti annunci di giochi importanti.

Il leaker prosegue affermando Fable sarà tra i protagonisti. Apparentemente, il gioco dovrebbe essere bellissimo, con un mondo in parte realizzato a mano usando la fotogrammetria e in parte generato proceduralmente. Altri giochi che presumibilmente vedremo nei prossimi due mesi includono Halo Infinite, qualcosa di nuovo da Obsidian, un reboot di Forza Motorsport e una "grande IP esclusiva" da uno studio giapponese.

Ora, le voci provengono da 4chan e molti potrebbero gia etichettarle come "false". Tuttavia, l'insider TimDog, che in precedenza aveva divulgato informazioni accurate su Xbox Series X, ha twittato le voci di 4chan, affermando di aver sentito qualcosa di simile. Anche il noto insider di Xbox Klobrille è entrato nella conversazione.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.