Final Fantasy VII Remake - Come ottenere tutti i vestiti

Passerella di moda nel capitolo 9 per Aerith, Cloud e Tifa.

In Final Fantasy VII Remake ci sono 9 vestiti femminili da ottenere per i protagonisti, Cloud compreso. Assieme ad Aerith e Tifa, infatti, ciascuno indosserà una particolare outfit nel corso del Capitolo 9 dell'avventura, e l'ottenimento di tutte le vesti è anche il requisito per guadagnare un prezioso trofeo.

L'ottenimento di un determinato vestito è legato a una serie di scelte che spaziano fra il Capitolo 3 e la fine del Capitolo 9, ovvero il momento in cui i vestiti saranno indossati durante la visita a Don Corneo. Per ottenere il trofeo, dovete assistere a quella famosissima scena con tutti i vestiti possibili.

Una volta completata la trama e sbloccata la selezione del Capitolo, potrete compiere solamente le scelte che vi interessano per poi concludere direttamente il Capitolo 9 e velocizzare di molto il processo di sblocco del trofeo.

I Vestiti di Tifa

1

Il vestito di Tifa dipende dalla vostra scelta nel corso dell'evento secondario Scoperta che si verifica nel corso del Capitolo 3 della trama. Tifa chiederà a Cloud un appuntamento in centro, dopodiché gli domanderà consiglio sull'outfit per la serata. Le scelte sono il vestito sportivo, quello esotico e quello classico.

Questo evento secondario si attiva solamente se avete completato tutte le quest secondarie disponibili nei sobborghi del Settore 6 prima di proseguire verso il Capitolo 4. Se non assisterete all'evento, il gioco imposterà di default il vestito classico per la fine del Capitolo 9.

I Vestiti di Aerith

2

La scelta del vestito di Aerith si basa sul numero di quest secondarie che porterete a termine nel corso del Capitolo 8 della trama, quando appunto sarete accanto alla ragazza. Completando tutte le 6 missioni secondarie disponibili sbloccherete il vestito rosso, facendone solamente 3 otterrete il vestito rosa con le spalle scoperte, mentre se ignorerete completamente le side quests otterrete il vestito rosa con le spalline.

I Vestiti di Cloud

3

La scelta del vestito di Cloud è legata unicamente alle vostre scelte nel corso del Capitolo 9, perché le quest che vi troverete di fronte escluderanno altre opzioni. A seconda delle quest completate, otterrete un vestito blu e nero, uno bianco o uno nero semplice. Per triggerare la scelta di un abito rispetto ad un altro, dovete semplicemente scegliere quali quest portare a termine. Scegliete uno dei due percorsi e otterrete rispettivamente quello blu e nero, poi quello bianco. Per ottenere il vestito nero semplice, invece, dovete semplicemente saltare tutte le secondarie.

Contenuti correlati o recenti

Nonna Skyrim si prende una pausa da YouTube per motivi di salute

AGGIORNAMENTO: Shirley Curry fa chiarezza: "la maggior parte dei miei spettatori Ŕ molto gentile".

Minecraft Dungeons giocato ora in diretta

Scopriamo il nuovo titolo di Mojang.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition su Switch tra 720p, 540p e addirittura 378p?

Un leak svelerebbe le risoluzioni in modalitÓ docked e portatile.

Articoli correlati...

Final Fantasy 7 Remake: il producer voleva altri cambiamenti drastici alla storia

Ma il director ha lottato per rimanere fedele all'originale.

The Witcher 4 potrebbe dare pi¨ spazio alla storia di Ciri

CDPR: 'la storia di Ciri Ŕ qualcosa su cui forse torneremo in futuro'.

Cyberpunk 2077 - Guida turistica di Night City

Tutto quello che c'Ŕ da sapere sul nuovo universo di CD Projekt RED.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza