Animal Crossing: New Horizons ha una community che spende milioni per...commerciare gli abitanti dell'isola

Si tratta di "particolari" transazioni senza dubbio.

In Animal Crossing: New Horizons le stelline vi consentiranno di acquistare moltissime cose, tra cui ampliare casa ed arredarla con il vostro stile. Ma decidere chi può vivere nella vostra isola di solito non è qualcosa per cui è possibile pagare, almeno non all'interno del gioco stesso.

Tuttavia, su un forum chiamato "The Bell Tree", i giocatori stanno vendendo all'asta i loro abitanti del villaggio, offrendo addirittura milioni di stelline per acquistare l'abitante più amato. Il processo è abbastanza semplice: una volta che l'abitante è disponibile per essere "spedito" (ovvero è pronto a lasciare l'isola), un visitatore può parlare con lui e chiedere di spostarsi sulla sua isola. Un utente sul forum afferma di aver "comprato" Beau (Gigi in italiano) alla "modica" cifra di 10 milioni di stelline. "Mi sono avvicinato al personaggio tramite New Leaf" scrive "e da allora mi ci sono affezionato".

Ovviamente nel sito/forum c'è un enorme marketplace in cui è possibile non solo acquistare abitanti, ma anche oggetti e creazioni dei diversi utenti, tuttavia sono proprio gli abitanti ad essere tra gli "oggetti" più discussi del commercio. Se siete curiosi di vedere ciò che offre il sito allora cliccate qui.

ac

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch. Se siete alle prime armi allora date uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai pi¨.

'Animal Crossing: New Horizons Ŕ un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza