Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 6 o Bad Company 3? DICE pubblica nuovi annunci di lavoro

Avere una familiarità con l'equipaggiamento militare sarà un vantaggio per le figure richieste.

A quanto pare DICE sta assumendo nuovo personale per un prossimo gioco. Un nuovo annuncio di lavoro è stato individuato su LinkedIn; la società è alla ricerca di un artista che lavorerà presso DICE di Los Angeles - uno studio gemello degli uffici principali di Stoccolma - e la sezione delle competenze dell'elenco rende abbastanza chiaro quale sia il prossimo progetto. Tra le abilità desiderate spicca "un'eccellente comprensione di anatomia, peso e silhouette" e la lista specifica anche che la familiarità con equipaggiamento militare sarà visto come un vantaggio.

Battlefield è sempre stato profondamente radicato nella tecnologia militare, sia ricreando armi da fuoco storiche in Battlefield 1 o immaginando armi energetiche e carri armati in Battlefield 2142, quindi potrebbe trattarsi sia di Battlefield 6, ma anche di Bad Company 3. Gli unici annunci ufficiali riguardanti il ​​prossimo gioco provengono in seguito ad una precedente dichiarazione del capo dell'azienda.

Il CEO di EA Andrew Wilson, durante una conference call con gli investitori ad ottobre, aveva dichiarato di voler mirare alle "nuove innovazioni che saranno abilitate dalle piattaforme di nuova generazione". Il CEO aveva affermato inoltre che il prossimo "gioco di Battlefield è previsto per il 2022". In termini non fiscali, ciò significa che dovrebbe arrivare tra aprile 2021 e marzo 2022.

Ovviamente per adesso abbiamo solo questi dati a farci capire che DICE sta preparando terreno per un nuovo capitolo. Per sapere che gioco sarà probabilmente dovremo aspettare ancora del tempo. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni a riguardo.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti