Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone non ha pace: Infinity Ward rimuove di nuovo la modalità trio

Ed i giocatori cominciano a spazientirsi.

A quanto pare Infinity Ward ha ancora armeggiato con le playlist e le modalità di Call of Duty: Warzone, con grande irritazione da parte dei giocatori.

La scorsa settimana lo studio di sviluppo aveva rimosso la modalità trio in favore delle squadre da quattro giocatori, per poi fare marcia indietro, reimplementando ancora la modalità trio. Ora invece Infinity Ward ha cambiato di nuovo idea dopo un aggiornamento pubblicato nella giornata di ieri. Questa modalità è stata sostituita con un'altra che include solo fucili da cecchino e da caccia.

Com'era ovvvio, Reddit è stato preso di mira dai giocatori inferociti per l'ultima trovata di Infinity Ward. Warzone quindi attualmente ha solo la modalità Solo, Quad e questa che coinvolge due tipi di armi. La maggior parte della community chiede agli sviluppatori di poter scegliere solo una modalità tra Solo, Duo, Trio e Quad.

Nel frattempo, sul lato multiplayer competitivo di Call of Duty: Modern Warfare, Infinity Ward ha modificato ancora una volta con le sue playlist, sostituendo le modalità Deathmatch e Domination con la modalità Drop Zone (l'unico modo per guadagnare Killstreaks è tenere l'obiettivo e guadagnare punti aggiuntivi per ciascun giocatore all'interno della zona) e l'aggiunta della playlist Stir Crazy. Stir Crazy è una playlist 10v10 con Cranked, Kill Confirmed, Domination e Hardpoint.

Sembra che Raven Software, co-sviluppatore di Infinity Ward e Warzone, stia ancora cercando di capire cosa è meglio per il battle royale di Call of Duty: Modern Warfare, il che è comprensibile dato che risulta essere una modalità relativamente nuova.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4: recentemente nella modalità Warzone sono stati bannati 70.000 utenti sorpresi ad utilizzare cheat.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti