Call of Duty Warzone non ha pace: Infinity Ward rimuove di nuovo la modalitÓ trio

Ed i giocatori cominciano a spazientirsi.

A quanto pare Infinity Ward ha ancora armeggiato con le playlist e le modalità di Call of Duty: Warzone, con grande irritazione da parte dei giocatori.

La scorsa settimana lo studio di sviluppo aveva rimosso la modalità trio in favore delle squadre da quattro giocatori, per poi fare marcia indietro, reimplementando ancora la modalità trio. Ora invece Infinity Ward ha cambiato di nuovo idea dopo un aggiornamento pubblicato nella giornata di ieri. Questa modalità è stata sostituita con un'altra che include solo fucili da cecchino e da caccia.

Com'era ovvvio, Reddit è stato preso di mira dai giocatori inferociti per l'ultima trovata di Infinity Ward. Warzone quindi attualmente ha solo la modalità Solo, Quad e questa che coinvolge due tipi di armi. La maggior parte della community chiede agli sviluppatori di poter scegliere solo una modalità tra Solo, Duo, Trio e Quad.

Nel frattempo, sul lato multiplayer competitivo di Call of Duty: Modern Warfare, Infinity Ward ha modificato ancora una volta con le sue playlist, sostituendo le modalità Deathmatch e Domination con la modalità Drop Zone (l'unico modo per guadagnare Killstreaks è tenere l'obiettivo e guadagnare punti aggiuntivi per ciascun giocatore all'interno della zona) e l'aggiunta della playlist Stir Crazy. Stir Crazy è una playlist 10v10 con Cranked, Kill Confirmed, Domination e Hardpoint.

wa

Sembra che Raven Software, co-sviluppatore di Infinity Ward e Warzone, stia ancora cercando di capire cosa è meglio per il battle royale di Call of Duty: Modern Warfare, il che è comprensibile dato che risulta essere una modalità relativamente nuova.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4: recentemente nella modalità Warzone sono stati bannati 70.000 utenti sorpresi ad utilizzare cheat.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza