Heroes of the Storm accoglie l'evento Nexus Oscuro con nuove cavalcature, modelli e altro ancora

I dettagli dell'ultimo aggiornamento del MOBA targato Blizzard.

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di come fosse sbagliato considerare morto il MOBA targato Blizzard e oggi la compagnia rivela le ultime novità di Heroes of the Storm: l'evento Nexus Oscuro è ora disponibile. Diamo un'occhiata alle informazioni del comunicato ufficiale.

SCRUTA NELL'OSCURITÀ

Il Signore dei Corvi è stato finalmente sconfitto, ma il caos e l'odio continuano a diffondersi nel Nexus. Alcuni eroi, come i nobili protoss Tassadar e Fenix, si sono avventurati nella spaccatura, mettendo a rischio la propria sanità mentale per rallentare la corruzione. Altri, attratti da tutto quel potere, hanno cercato di impadronirsene. Alamorte ha spiccato il volo verso il violento cuore del Nexus Oscuro per cibarsene.

Che tu sia alla ricerca di potere o pace, unisciti all'evento Frammenti del Nexus Oscuro a partire dal 14 aprile, che durerà fino al prossimo grande aggiornamento di Heroes of the Storm!

  • Nuovi modelli - Alamorte, Fenix, Tassadar, Gul'dan e Alarak
  • Nuove cavalcature - Bestia del Nexus Oscuro, Mastino del Nexus Oscuro e Manta del Nexus Oscuro
  • Pacchetti Frammenti del Nexus Oscuro - Nuovi spray, emoji e ritratti

Per ulteriori informazioni su Frammenti del Nexus Oscuro

NUOVA ANOMALIA DEL NEXUS - RICHIESTA D'AIUTO

Le Anomalie del Nexus sono aggiornamenti sperimentali della durata di una stagione che vengono introdotti a ogni nuova stagione classificata. La prima Anomalia del Nexus è stata Globi dell'esperienza, e dal momento che ha avuto un ottimo impatto, resterà con noi!

La prossima Anomalia del Nexus si chiama Richiesta d'aiuto e approderà sui server live quest'oggi! Richiesta d'aiuto farà sì che torri e nuclei diventino compagni di squadra affidabili, con abilità uniche che aumenteranno la forza difensiva di queste strutture.

Per saperne di più sulla nuova Anomalia del Nexus

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza