Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phantasy Star Online 2 ora disponibile su Xbox One

La versione PC è prevista per maggio.

SEGA ha da poco annunciato che il suo Phantasy Star Online 2 è da oggi disponibile anche su Xbox One, è prevista anche una versione PC che sarà però disponibile a maggio. Su console sarà necessario Xbox Live per poter giocare in multiplayer.

Bisogna inoltre specificare che il titolo supporta il cross play, questo vuol dire che i giocatori PC potranno giocare con i loro colleghi su console. Il titolo avrà inoltre il pieno supporto alla lingua inglese, con nuovi contenuti in arrivo a partire da oggi 14 aprile.

"In un universo alternativo, dove non esiste la Terra, gli esseri umani vivono nelle navi spaziali della flotta Oracle, che ha lo scopo di proteggere l'universo dalla minaccia della "Profound Darkness" (Profonda oscurità). Per questa ragione viene fondata l'organizzazione ARKS. I membri della ARKS hanno l'incarico di esplorare i pianeti appena scoperti per raccogliere informazioni. Inoltre sono in grado di manipolare i Fotoni, l'unico modo per sconfiggere i mostri creati dalla Profound Darkness, i Darker." - riporta la descrizione del gioco.

Phantasy Star Online 2 è disponibile su Xbox One e PS4, la versione PC arriverà a maggio.

Cosa ne pensate?

FONTE: