Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon GO pensa al lockdown causa Coronavirus con i raid accessibili da casa

Ecco come funzionano.

Niantic, publisher di Pokémon GO, ha spiegato nel dettaglio come funzioneranno i raid da casa in arrivo prossimamente per far fronte alla pandemia da COVID-19.

Il raid da remoto utilizzerà un nuovo tipo di raid pass, il Remote Raid Pass, che vi consentirà di accedere a qualsiasi raid visualizzabile dalla schermata della mappa o dalla vista Raid nelle vicinanze. Solo un certo numero di persone saranno in grado di partecipare a un raid (quindi, non l'intera lobby di 20 persone) e sarete in grado di avere un determinato numero di Pass Raid remoti contemporaneamente.

Inizialmente verrà concesso un numero iniziale di Raid Pass tramite un pacchetto del costo di 1 Pokémoneta, con ulteriori raid offerti ad un prezzo speciale di 100 Pokémonete. Resta da vedere quante saranno le persone che potranno partecipare ai raid da remoto. Ci sono ancora diverse opzioni che non sono state dettagliate, ma Niantic tuttavia ha intenzione di mantenere i raid da remoto anche in futuro e non solo come misura temporanea.

Attualmente all'interno di Pokémon GO sono validi alcuni bonus: Ogni settimana, nel negozio saranno disponibili nuove offerte da 1 Pokémoneta come acquisti una tantum. I contenuti di queste offerte cambieranno a cadenza settimanale. Al momento, è disponibile una nuova offerta da 1 Pokémoneta che contiene: 30 Poké Ball, 20 Mega Ball, 15 Baccalampon e 20 Baccanana.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti