Resident Evil 3 Remake con la mod che rende la camera fissa è un vero spettacolo per gli occhi

Ecco le immagini.

Senza dubbio il remake di Resident Evil 3 ha rapito i giocatori sia nuovi che di vecchia data grazie al suo restyling che ha migliorato l'illuminazione, l'inquadratura e la scenografia generale. Ma guardando alcune immagini create da un fan grazie ad una mod che consente di vedere il gioco da una diversa prospettiva, risulta ancora migliore.

L'utente di Twitter TheSphereHunter ha realizzato un convincente mock-up a "telecamera fissa" degli sfondi pre-renderizzati. Le immagini coprono tre memorabili luoghi iniziali: l'appartamento ingombro di Jill, il nascondiglio di Dario Rosso e le strade di Raccoon City.

Ciò quindi ci consente di dare uno sguardo su come sarebbe stato il gioco, se Capcom avesse deciso di mantenere la tipica inquadratura dei titoli originali. Il risultato lascia senza dubbio a bocca aperta e potete visionarlo di seguito.

re
re1
re2

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Secondo le ultime indiscrezioni di un noto insider, se i fan si faranno sentire è possibile che Capcom svilupperà un remake di Resident Evil: Code Veronica.

Fonte: Destructoid

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza