Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch Pro sempre più vicino? Indizi indicano un nuovo modello con un secondo schermo

Dall'ultimo aggiornamento di sistema alcuni indizi su un misterioso nuovo modello dell'ibrida.

Nintendo Switch ha da poco ricevuto l'aggiornamento di sistema 10.0.0 che, oltre a novità come la possibilità di rimappare i pulsanti, includerebbe degli interessanti indizi relativi al vociferato Switch Pro.

A più riprese si è parlato di una revisione di Switch, ma Nintendo ha in seguito smentito i rumor nel gennaio di quest'anno. Tuttavia, sembra che in realtà la grande N abbia delle sorprese in serbo per i suoi fan.

L'utente Twitter Hexkyz avrebbe scoperto dei nuovi indizi su Switch Pro contenuti all'interno del recente aggiornamento di sistema. Secondo il giocatore, seguito sui social da diversi personaggi appartenenti alla scena hacking, l'update conterrebbe delle stringhe di codice per il supporto del possibile nuovo modello con un secondo schermo.

L'utente afferma su Twitter che "il firmware 10.0.0 aggiunge il supporto preliminare per un nuovo modello hardware: nx-abcd", che dovrebbe essere il nome in codice della nuova console. "3 dei 5 nuovi profili DRAM sono per questo nuovo tipo di hardware e ci sono prove che un tipo secondario di display venga aggiunto esclusivamente su questo modello".

Insomma, stando agli indizi emersi, sembra che i giocatori potranno mettere presto le mani su un nuovo modello di Switch con un secondo schermo. Si tratterebbe di una seconda revisione della console dopo il lancio di Switch Lite.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti