Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crysis Remastered per PC e console confermato? Spunta un leak molto credibile

L'annuncio a breve?

A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, Crysis Remastered sembra essere davvero realtà. Sebbene Crytek non abbia ancora ufficializzato l'annuncio, la versione rimasterizzata è trapelata dalla pagina web del sito ufficiale. Ora però, se si visita il link, non si trova nulla, ma il web anche in questo caso è stato più veloce.

Prima dell'aggiornamento, la pagina confermava che Crysis Remastered arriverà su PC, PlayStation, Xbox e persino Nintendo Switch. Al di fuori di elementi visivi aggiornati e texture ad alta risoluzione, il remaster utilizzerà anche l' API ray tracing di Cryengine, che funziona su tutto l'hardware indipendentemente dal produttore.

"Crysis offre ai fan degli sparatutto in prima persona il gameplay più bello, evoluto e innovativo, consentendo ai giocatori di adattarsi in tempo reale per sopravvivere. Crysis Remastered offre nuove funzionalità grafiche, texture di alta qualità e la tecnologia di ray tracing dell'hardware e API indipendente dal Cryengine per PC, PlayStation, Xbox e - per la prima volta - Nintendo Switch", si legge nella descrizione ora rimossa. Non tutto è andato perduto tuttavia; di seguito potete dare uno sguardo a ciò che si è salvato, ovvero un'immagine.

Con PS5 e Xbox Series X in grado di eseguire il ray tracing basato sull'hardware, è molto probabile che la versione rimasterizzata finisca anche sulle console di nuova generazione. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crysis 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti