Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crysis Remastered confermato da un video leak

Il ritorno della serie è praticamente certo.

Nella giornata di oggi vi avevamo riferito che era stato scoperto il sito web di Crysis Remastered che, non solo ha lasciato trapelare un'immagine, ma a quanto pare anche un primo reveal trailer.

Crysis Remastered offre nuove funzionalità grafiche e texture di alta qualità. Avrà anche la tecnologia ray tracing indipendente dell'hardware e API indipendente da CryEngine. Come detto precedentemente, si tratta di un reveal trailer, quindi non aspettatevi molte scene del gioco rimasterizzato. Per ora possiamo soltanto dare uno sguardo a Nomad sullo sfondo di quello che sembra essere una giungla.

Da quel poco che viene mostrato si può notare un sistema di illuminazione migliorato, così come le texture e le trame. Quindi si spera che questi elementi grafici rappresentino in seguito la qualità delle nuove versioni.

Cover image for YouTube videoCrysis Remastered Trailer

Secondo quanto trapelato, Crysis Remastered arriverà su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Attualmente non c'è una data di uscita: rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.

Fonte: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crysis 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti