Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: Wastelanders capolavoro o fallimento? Review bombing su Steam contro Reddit entusiasta

L'espansione ha rivoluzionato l'esperienza secondo alcuni, ma sulla piattaforma di Valve spuntano molte valutazioni negative.

Fallout 76 è arrivato su Steam, portando con sé il nuovissimo aggiornamento Wastelanders. Sembra quasi un aggiornamento totale dell'intera esperienza, con l'introduzione di NPC umani, fazioni, missioni da completare e un sacco di miglioramenti tecnici. Dopo la pubblicazione dell'espansione e del gioco su Steam, gli utenti della piattaforma di Valve hanno tentato un review bombing ai danni del titolo.

Controllando la pagina di Steam dopo la pubblicazione dell'aggiornamento, era presente una valutazione "perlopiù negativa" con recensioni molto critiche.

Il punteggio delle recensioni si è trasformato in un "mix" meno negativo, ma recensioni di questo tipo sono ancora centinaia. Tuttavia, molti altri giocatori di Fallout 76 stanno al contrario elogiando il lavoro svolto da Bethesda. Su Reddit, la community sembra pensarla in modo opposto.

"Wastelanders ha fissato gli standard per i futuri DLC a venire. Nuovi contenuti davvero fantastici e divertenti!" si legge un post.

"Fallout 76 Wastelanders non esiste per me. Questo è Fallout 76: A Realm Reborn. E sono entusiasta di vedere dove mi porta", ha scritto un giocatore tornato al titolo.

Alcuni fan hanno persino iniziato a confrontarlo con No Man's Sky di Hello Games, il grande gioco di esplorazione molto criticato all'inizio e notevolmente ampliato tramite aggiornamenti gratuiti. Fallout 76 sembra aver raggiunto la sua svolta con Wastelanders, diventando più simile ai vecchi giochi di Fallout, e quindi a ciò che la gente voleva originariamente.

Guarda su YouTube

Fallout 76 e l'aggiornamento Wastelanders sono ora disponibili su Steam e sul launcher di Bethesda.

E voi che ne pensate di Fallout 76: Wastelanders?

Fonte: Rockpapershotgun.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti