Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Cause 4 e Wheels of Aurelia sono i giochi gratuiti su Epic Games Store

Mentre la prossima settimana tocca a For The King.

Nuova settimana per Epic Games e quindi nuovi giochi gratuiti. A partire da oggi fino al 23 aprile saranno disponibili per il download sia Just Cause 4 che Wheels of Aurelia. In Just Cause 4 l'agente ribelle Rico Rodriguez arriva a Solís per scoprire la verità sul suo passato, costi quel che costi. Sarà un'esperienza sandbox open world ricca di azione dove potrete scatenare la distruzione con armi, veicoli e attrezzature in abbondanza.

L'altro titolo come detto è Wheels of Aurelia, un gioco narrativo in stile "road movie" ambientato nei ruggenti anni '70 italiani. Ecco di seguito una breve descrizione: "Metti in moto la macchina e lanciati in un viaggio coinvolgente lungo la tortuosa costa tirrenica nei ruggenti anni '70 italiani. Vesti i panni di Lella, una donna audace e piena di energie. Lasciati trasportare dalla bellezza dei luoghi e dalla musica di un'epoca tumultuosa della storia italiana e scopri, uno dopo l'altro, gli eventi che hanno segnato il passato di Lella".

Il titolo disponibile gratuitamente dal 23 al 30 aprile sarà invece For The King, un avvincente mix di strategia, combattimento a turni ed elementi roguelike. Ogni partita è unica, grazie a mappe procedurali, missioni ed eventi. Esplorate Fahrul in modalità giocatore singolo, coop in locale o online.

Che ne pensate di questi due giochi? Li avete già giocati o avete intenzione di scaricarli? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti