PES 2020 come il calcio reale: il DLC UEFA EURO 2020 rinviato ufficialmente

Konami rivela la decisione riguardo il DLC.

PES 2020 come il calcio reale? L'ultima decisione di Konami dimostra quanto meno un allineamento rispetto a ciò che sta accadendo in tutto il mondo. I fan potrebbero storcere il naso ma questa è l'ultima decisione della compagnia: UEFA EURO 2020 non potrà essere vissuto da tutti nemmeno in forma digitale. Trovate tutti i dettagli nel comunicato ufficiale qui di seguito.

In seguito allo spostamento della fase finale di UEFA EURO 2020 e alle conseguenze della pandemia COVID-19, Konami ha annunciato in data odierna che il contenuto scaricabile (DLC) UEFA EURO 2020 per eFootball PES 2020 è stato posticipato a data da destinarsi.

Lo stato di emergenza, recentemente dichiarato in Giappone, non permetterà infatti di rispettare la data di uscita del DLC del 30 aprile precedentemente annunciata.

KONAMI ha anche deciso di cancellare l'uscita di una nuova versione fisica di eFootball PES 2020 con una copertina dedicata a UEFA EURO 2020. Comunque chiunque già possieda o abbia intenzione di acquistare eFootball PES 2020 in futuro, potrà divertirsi con l'aggiornamento gratuito per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam quando verrà reso disponibile attraverso un Data Pack.

Insieme alle novità riguardo il DLC pianificato, KONAMI e UEFA hanno confermato che il torneo di esports UEFA eEURO 2020, disputato in esclusiva con eFootball PES 2020, andrà avanti quest'anno fino alla finale prevista del 23/24 maggio che verrà disputata online. In origine i finalisti avrebbero dovuto incontrarsi a Londra in luglio, ma è stato preferito concludere il torneo in modalità virtuale.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza