Superman doveva essere il nuovo gioco di Rocksteady ma Warner Bros avrebbe scartato il progetto

Il progetto degli sviluppatori di Batman Arkham non avrebbe ricevuto semaforo verde.

È passato molto tempo dall'uscita di Batman Arkham Knight di Rocksteady Studios. Si dice che il team di sviluppo stia lavorando a un nuovo importante gioco, ma sembra che il lungo silenzio sia dovuto anche a un progetto che alla fine è stato scartato da Warner Bros.

L'utente Jsig212James, che a febbraio ha riportato altre voci sul prossimo gioco di Batman in sviluppo presso Warner Bros Montreal, ha rivelato ora che Rocksteady Studios avrebbe proposto un gioco di Superman dopo il lancio di Batman Arkham Knight. Il publisher, tuttavia, non avrebbe approvato il progetto.

All'inizio di questa settimana, delle concept art per un gioco di Superman sono emerse online, insieme ad altre immagini probabilmente legate al gioco Suicide Squad. Date le somiglianze tra la concept art di Superman e l'area di New Gotham presenti in Batman Arkham Knight, è probabile che la concept trapelata fosse in realtà per questo progetto di Superman cancellato.

Ulteriori suggerimenti su questo gioco di Superman sono presenti in Batman Arkham Knight, come l'easter egg di Lex Luthor.

Inoltre, questo gioco di Superman doveva essere caratterizzato dalla tecnologia di distruzione vista in Batman Arkham.

L'ultimo gioco di Rocksteady Studios, come già accennato, è stato Batman Arkham Knight. Il titolo è stato lanciato nel 2015 e ha chiuso la trilogia iniziata con Arkham Asylum.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza