Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

North Star Rising è il nuovo progetto dello studio di Thomas Was Alone e John Wick Hex ed è un..audiolibro?

Deviazioni inaspettate.

Bithell Games, sviluppatore di successi come Thomas Was Alone, Volume e, più recentemente, John Wick Hex, sta sperimentando una serie di audiolibri serializzati mentre continua a lavorare su nuovi giochi in arrivo.

North Star Rising è un audiolibro diviso in sei episodi pubblicati settimanalmente, il primo è già uscito ed è disponibile sul sito web ufficiale del progetto. L'audiolibro racconta la storia di due umani in un'avventura spaziale nel 2020, con la recitazione di artisti del calibro di Rahul Kohli (iZombie, Gears 5), Samantha Béart (Guida Galattica per Autostoppisti), Jayce Diaz (Senior Gameplay Designer presso 343 Industries) e Scroobius Pip (Taboo della BBC). Il compositore è Austin Wintory che sta appunto componendo musica per la serie.

Lo sceneggiatore e regista, Mike Bithell, descrive la serie come una storia di umanità e amicizia, e afferma: "Stiamo facendo qualcosa di un po' di diverso, dato che anche il mondo è cambiato n questo momento. Volevamo creare un contenuto di intrattenimento ottimista, quindi abbiamo voluto realizzare un audiolibro gratuito ad episodi incentrato sullo spazio".

Ciò non significa che Bithell Games si stia allontanando dalla produzione di videogiochi. Nel thread pubblicato su Twitter in cui annuncia North Star Rising, Bithell afferma che "I nostri prossimi giochi usciranno, ma volevo scrivere qualcosa sull'umanità e l'amicizia e farlo uscire ora".

L'ultimo progetto di Bithell Games, John Wick Hex, è stato lanciato esclusivamente su PC lo scorso anno e verrà lanciato su PS4 a maggio.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

John Wick Hex

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Thomas Was Alone

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti