Call of Duty: Warzone celebra i 50 milioni di giocatori e un successo incredibile con un nuovo video

L'"Inno" della battle royale di Call of Duty.

Lanciato ufficialmente il 10 marzo dopo una marea di leak, Call of Duty: Warzone ha debuttato imponendosi in maniera evidente nell'universo dei battle royale.

Un successo che ovviamente Activision vuole festeggiare e che è figlio di un percorso iniziato con Call of Duty: Black Ops 4 e con quella modalità Blackout che aveva iniziato a mostrare il potenziale evidente che deriva dall'unione di due elementi di estremo successo come la serie di COD e la Battle Royale.

Oggi proprio Activision ha deciso di condividere un nuovo video intitolato "Inno" al fine, come detto, di celebrare lo straordinario traguardo di 50 milioni di giocatori raggiunto in questo mese circa di disponibilità. Un mese ricco di grandi imprese e ricco di grandi eventi e un debutto che ha spinto alcuni analisti a vedere in Warzone quel progetto in grado di spodestare Fortnite.

Ovviamente solo il mercato e il tempo potranno confermare o meno questa ipotesi. Noi per il momento ci godiamo Inno (Anthem).

Un titolo che comunque fa discutere tra le incomprensioni riguardo l'apprezzata modalità Trio (che oggi dovrebbe tornare ancora una volta) e una marea di cheater già bannati dagli sviluppatori, ben 70.000.

In ogni caso sarà molto interessante capire se Warzone riuscirà a mantenere il momentum molto favorevole e se saprà davvero spodestare Fortnite. Voi cosa ne pensate? Avete e state apprezzando questo nuovo battle royale?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza