Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crysis Remastered è ufficiale tra dettagli e finestra di lancio su PS4, Xbox One, PC e Switch

Prophet e Nomad sono pronti a tornare in una veste tutta nuova.

Crysis è tornato! Dopo i numerosi rumor degli ultimi giorni, ora è arrivata la conferma: il primo gioco della serie arriverà quest'estate in versione rimasterizzata su PC e console.

Il classico sparatutto in prima persona è tornato con il suo gameplay ricco di azione, un mondo sandbox e le emozionanti battaglie epiche che i giocatori hanno già adorato. Con grafica rimasterizzata e ottimizzazioni per una nuova generazione di hardware, il gioco è stato sviluppato congiuntamente su CryEngine da Crytek e Sabre Interactive.

A partire da questa estate, Crysis Remastered sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Crysis Remastered si concentrerà sul single player del gioco originale e offrirà texture di alta qualità, asset migliorati, un pacchetto di texture HD, temporal anti-aliasing, SSDO, SVOGI, illuminazione migliorata, motion blur, nuovi effetti particellari, nebbia volumetrica e fasci di luce, ray tracing basato su software e molto altro per un importante aggiornamento visivo.

"Siamo entusiasti di lavorare di nuovo sul franchise di Crysis e di offrire a tutti i fan un remaster degno della loro passione per il gioco", ha dichiarato Avni Yerli, CEO di Crytek. "È un'opportunità entusiasmante riuscire a riportare Crysis su PC e console attuali, persino su Nintendo Switch! - in modo che un'intera nuova generazione di giocatori possa provare l'emozione di una battaglia con la Nanosuit."

Guarda su YouTube

In Crysis 1, ciò che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una nuova guerra contro gli invasori alieni sulle isole della Corea del Nord. Armati di una potente nanosuit, i giocatori possono diventare invisibili per inseguire pattuglie nemiche o aumentare la forza per devastare i veicoli. La velocità e la forza della Nanosuit consentono soluzioni creative per ogni tipo di combattimento, mentre un enorme arsenale di armi offre un controllo senza precedenti sullo stile di gioco. In un ambiente in continua evoluzione, potrete adattare tattiche e equipaggiamento per dominare i nemici in un enorme mondo sandbox.

Che ne dite?

Fonte: Crytek.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crysis

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti