Grazie ad Animal Crossing: New Horizons e Switch le azioni di Nintendo vanno alle stelle

Il dato ha raggiunto un nuovo picco dopo un anno.

Da mesi ormai, sia Nintendo Switch che numerosi titoli per la console ibrida sono andati esauriti. Non dovrebbe quindi sorprendere sapere che il prezzo delle azioni della società ha raggiunto un picco dopo un anno, almeno secondo i dati condivisi dall'analista di Niko Partners, Daniel Ahmad.

Come notato dall'analista, la forte domanda di Switch ed Animal Crossing: New Horizons sono i due fattori chiave di questa impennata. Sebbene la pandemia da Coronavirus abbia causato scarsità di scorte in tutto il mondo, Nintendo è stata ancora in grado di distribuire abbastanza console e giochi. Il modello standard di Nintendo Switch è andato esaurito ovunque, così come anche Ring Fit Adventure, che è diventato sempre più popolare dal suo arrivo lo scorso ottobre.

Recentemente, data la carenza di scorte di Nintendo Switch, in Giappone i giocatori hanno deciso di optare per l'acquisto di Nintendo 3DS e ciò ha causato un'impennata del prezzo della console portatile su diversi siti.

azioni

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Se siete alle prime armi a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Nintendo Life

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai pi¨.

'Animal Crossing: New Horizons Ŕ un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza