Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo Assassin's Creed verrà svelato a breve?

Dobbiamo prepararci ad un annuncio ufficiale?

Da qualche tempo a questa parte ci sono state molte indiscrezioni riguardanti il prossimo titolo di Assassin's Creed, ma sembra che non dovremo aspettare ancora molto per il suo annuncio ufficiale.

L'insider Shinobi602 ha recentemente risposto ad un utente su Twitter il quale chiedeva qualche informazione riguardo il prossimo Assassin's Creed. L'insider è stato di poche parole, ma la sua frase è stata: "Ci siamo quasi". Il primo leak riguardante il nuovo capitolo era stato condiviso lo scorso anno e indicava un'ambientazione norrena.

Ubisoft spesso annuncia i titoli di Assassin's Creed durante l'E3, e sebbene l'E3 2020 sia stato cancellato, la società ha affermato che sta prendendo in considerazione altre alternative per condividere i suoi piani per le prossime versioni; una rivelazione per il prossimo gioco di Assassin's Creed potrebbe quindi essere benissimo all'orizzonte.

Ovviamente si tratta solo del commento di un insider e non abbiamo certezza che Ubisoft faccia un annuncio a breve. Ad ogni modo, rimanete sintonizzati e vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti