Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Inner Friend in arrivo su PS4 e Xbox One: l'introspettivo horror psicologico ha una data di uscita

L'annuncio ufficiale dello sviluppatore e publisher Playmind.

Le versioni PlayStation 4 e Xbox One dell'introspettivo gioco horror psicologico The Inner Friend saranno lanciate il 28 aprile, come annunciato dallo sviluppatore e publisher Playmind.

Le versioni console includeranno un nuovo finale alternativo, che sarà disponibile per la versione per PC (Steam), pubblicata a settembre 2018, tramite un aggiornamento gratuito.

"Noi di Playmind siamo entusiasti di poter condividere il nostro gioco con un nuovo pubblico su Xbox One e PlayStation 4", ha dichiarato il fondatore e CEO di Playmind Emmanuel Sevigny in un comunicato stampa. "Mentre siamo orgogliosi dei riconoscimenti ricevuti da The Inner Friend, riteniamo che i migliori elogi per il nostro lavoro provengano dai nostri fan che ci hanno permesso di continuare a creare giochi. Non vediamo l'ora di accogliere un'altra ondata di giocatori entusiasti nella nostra community".

Qui sotto, la descrizione di The Inner Friend dalla pagina Steam:

"Guidato da una misteriosa Ombra, affronta le paure e gli incubi che popolano l'universo del suo subconscio materializzato. Immergiti in un mondo unico e inquietante e rivivi i ricordi d'infanzia dell'Ombra, che dovrai raccogliere per ricostruire quello che un tempo era il suo rifugio. Addentrati nel subconscio e scopri i segreti di questa storia intensa e priva di parole popolata da orribili creature dalle quali dovrai sfuggire, ma che, prima o poi, dovrai comunque affrontare".

Guarda su YouTube

"The Inner Friend offre un'esperienza visiva ricca, un ambiente sonoro avvincente, una colonna sonora cinematografica immersiva e molti momenti emozionanti. Il movimento, le immagini e la musica sono gli strumenti principali con cui il giocatore può interagire con l'Ombra, e fungono da guida nel loro viaggio. Il mondo oscuro, spaventoso e misterioso di The Inner Friend è una rappresentazione surreale di ricordi e paure".

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.