Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'Xbox One X a tema Cyberpunk 2077 appena annunciata è una speciale console...che si illumina nel buio

Se non è cyberpunk questo...

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei titoli più attesi dell'anno e, se non fosse stato rinviato a settembre, oggi lo staremmo già giocando. Per indorare l'amara pillola, Microsoft è intervenuta in nostro soccorso, annunciando l'arrivo di una Xbox One X a tiratura limitata, a tema Cyberpunk 2077.

Ovviamente, l'esistenza di un bundle console/gioco dedicato al famoso titolo CD Projekt RED non stupisce, ma quello che è stato concepito sorprende eccome: questa console a tiratura limitata è una Xbox One X con uno schema di colori che richiama il gioco, unito ad un look futuristico molto cibernetico. Il controller è lo stesso, principalmente nero e grigio con alcuni dettagli rossi e decalcomanie che simulano l'usura e l'intaglio nel metallo.

Il pezzo forte di questa creazione? Alcune parti della console brillano al buio, come la scritta "No Future" e il logo dei samurai. Il "glow in the dark" era una feature molto amata dai giovani nei vecchi giocattoli anni '90, i quali la ritenevano l'essenza del futuro: coincidenza? Forse no.

E ora arriva la parte divertente: questo bundle sarà disponibile a partire dal mese di giugno e includerà la console e un codice download per Cyberpunk 2077, il quale uscirà a settembre. Questo significa che dovrete aspettare ben tre mesi, prima di poter giocare al titolo in questione.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Una bella limited edition? Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia il prossimo 17 settembre.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti