Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario+Rabbids 2, novità all'orizzonte? Ubisoft pubblica un sondaggio incentrato sul gioco e su Switch

Il ritorno di Rabbid Peach?

Numerosi utenti hanno recentemente segnalato l'arrivo di una mail da parte di Ubisoft, nel quale si chiede di prendere parte ad un particolare sondaggio. Tale sondaggio, della durata approssimativa di 15 minuti, prende in esame vari aspetti del videogiocatore, come età, console possedute, giochi preferiti e molto altro.

Fin qui tutto normale e generico, ma le domande avanzate sono decisamente più interessanti: ovviamente, non mancano domande incentrate sui franchise Ubisoft più famosi, come Ghost Recon e Assassin's Creed, tuttavia, fra questi quesiti è difficile ignorare una certa pressione sull'argomento Nintendo Switch e sul titolo Ubisoft esclusivo Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

Il gioco, sviluppato da Ubisoft Milan, quindi proprio da noi italiani, venne accolto con "leggero" sdegno durante la fase leak, ma l'opinione pubblica cambiò di 180° quando venne presentato ufficialmente sul palco dell'E3 e fu coperto di ottime recensioni una volta disponibile. Lo strategico che univa Mario e i bizzarri coniglietti Ubisoft ricevette anche un'espansione DLC incentrata su Donkey Kong.

Purtroppo, nonostante la popolarità e il successo commerciale, Ubisoft non annunciò mai alcun sequel e ormai si pensava che sarebbe stata solo un'avventura unica e rara. Anche se ciò non garantisce nulla, questo nuovo sondaggio potrebbe aver riacceso una scintilla di speranza per un sequel, oppure per un nuovo, bizzarro cross-over.

A tal proposito, se non avete ricevuto il sondaggio via mail e volete comunque dire la vostra sull'argomento, potete accedervi a questo indirizzo.

Voi che ne pensate? Secondo voi è possibile che Ubisoft stia pensando ad un nuovo Mario + Rabbids?

Fonte: MyNintendoNews

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti