'Animal Crossing: New Horizons un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Business Insider ha recentemente pubblicato un articolo di critica nei confronti di Animal Crossing: New Horizons bollandolo come "odioso, stupido e noioso". Sebbene il sito abbia pubblicato un disclaimer che indicava la natura prettamente personale dell'opinione, i fan hanno preso l'articolo sul personale.

Nelle prime 12 ore di gioco, l'autore della recensione ammette di essersi divertito; tuttavia, andando avanti con le attività dell'isola, il giocatore ha cominciato ad annoiarsi, proprio a causa della ripetitività delle azioni. I fan non solo hanno postato i loro commenti su Reddit, ma anche attraverso Twitter hanno dato libero sfogo alla loro rabbia. Un utente ha sottolineato che era molto sospetto che l'articolo di Business Insider avesse disabilitato i commenti fin dall'inizio, e che l'autore dell'articolo si è divertito moltissimo a rispondere a tutti i messaggi di odio su Twitter, anche perché ciò ha portato ad enormi visualizzazioni sul sito ufficiale.

Business Insider non è il solo sito che ha scritto una recensione negativa del gioco; anche diversi articoli cinesi hanno affossato Animal Crossing: New Horizons, dopo che alcuni giocatori lo hanno utilizzato per creare delle proteste "virtuali" a sostegno di Hong Kong. In seguito a questo fatto, il governo cinese ha vietato la vendita nel gioco nel suo stato.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Se siete alle prime armi allora a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: DBLTAP

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza