Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crysis Remastered sarebbe solo l'inizio con Crytek e Saber Interactive al lavoro su altri remaster

Gli altri capitoli della serie potrebbero arrivare gradualmente.

Crysis è tornato. Come ormai saprete, l'amato primo gioco della serie tornerà in una veste tutta nuova quest'estate su PS4, Xbox One, PC e Switch con Crysis Remastered.

Stando all'annuncio di Critek, che ha co-sviluppato il titolo con Saber Interactive per quanto riguarda la versione Switch, a breve torneremo a indossare la nanosuit nel remaster di Crysis 1. Tuttavia, la serie sparatutto presenta altri capitoli e sembra che questa versione remaster sia solo un primo passo.

Stando a quanto comparso su Reddit, infatti, i fan potrebbero aspettarsi anche le remaster degli altri capitoli. Un utente del famoso forum, crede che i prossimi giochi arriveranno gradualmente, come accaduto per Master Chief Collection su PC.

Gli indizi provengono da due tweet sospetti di Tim Willits di Saber:

"Ho sempre amato i giochi di Crysis ed è entusiasmante lavorare con Crytek per portare questi giochi a un nuovo pubblico" e "parleremo dei remaster al più presto. Sono contento che le persone siano eccitate". E' facile notare che Willits usa il plurale per parlare di Crysis.

Un altro indizio proviene dal comunicato ufficiale di Critek. Rileggendo con attenzione l'annuncio, la compagnia parla di "focus sulle campagne single player" e dunque sembra non parlare solamente di una campagna.

Infine, l'utente menziona una voce comparsa su 4chan, da verificare, che parla di un potenziale Crysis 4 all'orizzonte. Secondo il rumor (da prendere con la dovuta cautela), un capitolo completamente nuovo arriverebbe solo in caso di successo dei remaster, che comprenderebbero anche l'espansione Warhead, Crysis 2 e 3.

Che ne pensate? Dobbiamo aspettarci una sorta di "Crysis Collection Remastered"?

Fonte: Reddit.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crysis Remastered

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti