Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM: il compositore Mick Gordon potrebbe non lavorare su un eventuale seguito

Sarebbe un vero peccato.

DOOM ed il recente DOOM Eternal sono caratterizzata da un'esplosiva colonna sonora dalle tinte metal, che ben si sposa con l'universo fatto di sangue, demoni e proiettili presentato dai due titoli.

Entrambe le colonne sonore sono state realizzate da Mick Gordon, che è tra l'altro stato premiato con un Game Award e un DICE Award. Nonostante questo successo però, il compositore potrebbe non tornare in un ipotetico nuovo capitolo della saga. Lo ha affermato lui stesso durante una conversazione privata con un fan, curioso di sapere se l'artista avrebbe lavorato di nuovo con id Software.

"Dubito che lavoreremo ancora assieme", è stata la risposta di Gordon.

"Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un'epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell'umanità. Vivi l'ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona. Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso retrattile, armi e moduli potenziati, nonché abilità come il Doppio scatto, sei più forte, veloce e versatile che mai." - recita la descrizione del gioco.

DOOM Eternal è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamepur