Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Doom Eternal completato in una speedrun di soli 27 minuti che lascia gli sviluppatori sbigottiti

"Come diavolo ha fatto?"

Il team creativo dietro l'ultimo Doom di Bethesda sta pensando a un nuovo "trattamento" per gli speedrunner, dopo aver visto l'attuale detentore del record mondiale finire Doom Eternal in meno di mezz'ora.

In un video di IGN, insieme al produttore esecutivo Marty Stratton, al director Hugo Martin, al lead level designer Jerry Keehan a al lead game programmer Evan Eubanks, viene mostrato lo speedrunner Xamide completare il gioco in soli 27 minuti.

Mentre, naturalmente, Xamide ha saltato molti scontri e sfruttato i glitch, l'efficienza del giocatore ha influenzato il team che ha riflettuto sull'idea di includere speciali easter egg pensati per gli speedrunner.

"Sarebbe divertente giocare con loro", ha detto il director Martin, mentre il produttore esecutivo Stratton suggerisce l'aggiunta di un filmato non skippabile, ricco di cut scene, che si innesca solo quando il giocatore si lancia in glitch che permettono di saltare grossi pezzi di livelli (grazie, PCGN).

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti