Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM Eternal ha un fantastico (e pericoloso) controller Xbox One personalizzato in palio in alcuni Paesi

Un incredibile pezzo da collezione.

Se siete fan dei controller personalizzati allora questa notizia fa al caso vostro. Recentemente Bethesda assieme a We Are Robots, sito specializzato nei controller customizzati, hanno lanciato un giveaway che consente ai fortunati partecipanti di ottenere un fantastico e pericoloso controller personalizzato a tema DOOM Eternal.

L'account Twitter ufficiale australiano e neozelandese di Bethesda ha twittato i dettagli per ottenere un controller Doom Eternal per Xbox One fornito con uno stand. Il controller stesso sembra veramente folle. Presenta dei colori verdi e rossi, ma la parte più importante del controller è dove andrebbero le mani. La comoda zona ergonomica viene sostituita da quelle che sembrano punte argentate.

Lo stand su cui poggia il controller è di colore rosso e reca una serie di segni demoniaci; ovviamente le due società dichiarano che si tratta comunque di un pezzo da collezione e non può essere usato per giocare (anche perché con quegli spuntoni la vediamo dura...). Purtroppo, come recita il tweet, il concorso è aperto solo ai cittadini australiani e neozelandesi, perciò noi possiamo solamente dargli uno sguardo.

Il concorso chiede di seguire i due account, retwittare il post e commentare alla seguente domanda: "Qual è l'arma o l'oggetto migliore nell'universo del Doomslayer e perché?". Il giveaway avrà termine il 25 aprile.

Vi ricordiamo che DOOM Eternal è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e Google Stadia.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti