Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metroid Prime Trilogy per Switch compare sulle pagine di uno store

La trilogia potrebbe finalmente arrivare sull'ibrida in attesa di Metroid Prime 4.

Metroid Prime Trilogy sta per arrivare su Nintendo Switch? Al momento non possiamo rispondere con certezza a questa domanda, ma recenti rumor suggeriscono che la collection arriverà sull'ibrida.

La trilogia di Prime per Switch permetterebbe ai fan di rivivere i giochi usciti su Wii e Wii U in una veste rinnovata, ma fino a questo momento non è stato annunciato nulla in via ufficiale.

Tuttavia, sulle pagine di Best Buy è comparsa la Metroid Prime Trilogy per Switch, anche se la descrizione della raccolta non presenta alcuna informazione, a parte il nome e la piattaforma.

Che Nintendo abbia qualche sorpresa per i fan in attesa di Metroid Prime 4? Difficile saperlo, inoltre la comparsa del gioco sulle pagine di uno store potrebbe non essere necessariamente una conferma.

Quindi, come nel caso di ogni rumor, la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di un eventuale comunicato ufficiale della grande N.

Che ne pensate?

Fonte: Best Buy.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metroid Prime Trilogy

Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti