Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed a tutto soprannaturale nel nuovo capitolo? Un rumor suggerisce un annuncio imminente

Ecco tutti i dettagli.

Di recente, abbiamo ricevuto molte indiscrezioni per il prossimo titolo di Assassin's Creed che dovrebbe uscire quest'anno. A quanto pare continuano ad emergere nuovi interessanti rumor, questa volta da un utente Twitter di nome j0nathan. Ecco un breve riassunto di ciò che ha detto nei suoi tweet.

Il tanto atteso nuovo capitolo di Assassin's Creed non si chiamerà, come in questo periodo veniva soprannominato, Ragnarok o Kingdom. La lama celata farà ritorno, così come lo scudo e il personaggio principale del gioco sarà una donna (ma i giocatori potranno comunque scegliere la versione maschile). Il suo nome non sarà "Jora", la Scandinavia non sarà l'unica ambientazione presente e conterrà molti elementi soprannaturali.

Ulteriori dettagli indicano che il gioco avrà molti più elementi RPG degli altri capitoli e non avrà modalità co-op. Infine, il suo rilascio è sempre previsto per quest'anno, con un annuncio che dovrebbe essere fatto tra la fine di aprile e gli inizi di maggio.

Ovviamente, come al solito prendete queste notizie con le dovute precauzioni perché ancora non sappiamo nulla a riguardo. Recentemente anche il noto insider Shinobi602 ha affermato che il reveal è in dirittura d'arrivo. Sarà vero? Solo il tempo ce lo dirà. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: The Game Post

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti