Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS4: ex segretario della Casa Bianca acquista su Amazon un controller 'tarocco' e incolpa la Cina

Figuracce ne abbiamo?

In questo momento storico ci sono problemi ben più importanti che arrabbiarsi per un semplice controller PS4 falso, ma a quanto pare qualcuno ha diverse priorità e tra questi vi è l'ex segretario della Casa Bianca, per l'amministrazione Bush, Ari Fleischer.

Fleischer ha recentemente acquistato un controller da Amazon dopo aver acquistato una PlayStation 4. Ebbene, l'ex segretario è stato vittima di un acquisto di un accessorio contraffatto. Anziché prendersela con Amazon che comunque acconsente a molti negozi di vendere oggetti contraffatti senza fare una seria cernita, in un tweet se l'è presa nientemeno che con la Cina.

"Un altro motivo per non fidarsi della Cina" scrive su Twitter. "Abbiamo comprato una PS4 ai nostri figli e poi ho comprato un secondo controller da Amazon. Il controller è stato fabbricato in Cina e, come al solito, non funziona. Non ha mai funzionato, è praticamente spazzatura". Fleischer tuttavia non ha prestato molta attenzione durante la sua ricerca: nella pagina del controller infatti vi è scritto per ben cinque volte ed a chiare lettere che l'accessorio è "di terze parti e non è fabbricato da Sony". Questo tweet è stato seguito da molte persone che hanno risposto in modo più o meno sarcastico.

Dopo la cantonata presa dall'ex segretario, il tweet è stato cancellato. Purtroppo ciò non è servito a molto visto che poi ha fatto il giro del web.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti