Starfield in un video leak che mostrerebbe la sequenza introduttiva dell'atteso gioco Bethesda

Spunta in rete un filmato molto interessante.

Starfield è uno dei giochi targati Bethesda più attesi dai fan. Il titolo è stato annunciato in occasione dell'E3 2018 ma, fino a questo momento, siamo a conoscenza di pochissime informazioni sull'ambizioso progetto.

Tuttavia, sembra che la sequenza introduttiva di Starfield sia trapelata in rete in un video leak. Il filmato, della durata di 42 secondi, potrebbe anche essere un fake e, quindi, come per tutti i rumor, vi invitiamo a prendere la notizia con cautela. Ma se il video fosse realmente la sequenza introduttiva dell'attesissimo titolo, allora i fan potrebbero aspettarsi un lancio nel 2021, come affermato da precedenti voci.

Con un potenziale lancio nel 2021, dunque, Starfield potrebbe vedere la luce, oltre che su PC, anche sui nuovi sistemi PS5 e Xbox Series X.

Di Starfield si sa molto poco, tuttavia sappiamo che il gioco ci permetterà di esplorare diversi pianeti fra la Terra e Alpha Centauri. La Terra, inoltre, fungerà da hub per l'acquisto di potenziamenti e rifornimenti.

Che ne pensate? Siete in attesa di Starfield?

Fonte: YouTube.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza