Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Bros. giocato per la prima volta da una tribù pakistana è una sorpresa incredibile

L'esperimento è stato molto divertente.

Il canale YouTube Reactistan crea una serie di contenuti che ha come protagonista una tribù pakistana alle prese con diversi strumenti moderni e non. Lo scopo del canale è di raccogliere le sensazioni di queste persone e di pubblicarle in una serie di video a tema sociologico a cadenza settimanale.

Un recente video vede il gruppo di persone alle prese con un classico videoludico, ovvero Super Mario Bros. Dopo un "briefing" iniziale in cui l'intervistatore chiede quali giochi hanno provato nella loro vita, al gruppo è stato messo in mano un controller, liberi di provare il gioco. I partecipanti avevano cinque minuti di tempo per completare il primo stage.

Le loro reazioni sono molto naturali: dai loro volti infatti traspare curiosità ed emozione, anche divertimento mentre scoprono come saltare, schivare i nemici e raccogliere bonus. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al filmato.

Guarda su YouTube

Rimanendo in tema: sapete che Nintendo e Levi's hanno collaborato per creare una linea di abbigliamento dedicata all'idraulico baffuto?

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Bros.

Nintendo GBA

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti