Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'Xbox One X a tema Cyberpunk 2077 sarà a tiratura limitata e l'ultima edizione speciale

Poi Microsoft si focalizzerà su Xbox Series X.

La rivelazione pianificata da Microsoft di una speciale Xbox One X in edizione limitata a tema Cyberpunk 2077 è stata diffusa un po' presto, grazie ad alcune inserzioni Amazon ed un leak del trailer. La parola ufficiale è ormai uscita, ma ha rivelato un nuovo dettaglio: questa sarà l'ultima console Xbox One X in edizione limitata.

"Assicuratevi di tenere d'occhio i dettagli futuri in quanto questa sarà l'ultima console in edizione limitata per Xbox One X che sarà rilasciata e solo 45.000 unità saranno disponibili in mercati selezionati", recita l'annuncio sul blog di Major Nelson. Cyberpunk è tra i più grandi giochi previsti per quest'anno e, mentre Microsoft si prepara a lanciare Xbox Series X, probabilmente la società guarderà alla nuova generazione per le sue edizioni speciali.

L'Xbox One X - Cyberpunk 2077 Limited Edition include pannelli personalizzati, un lavoro di verniciatura specializzato, graffiti che si illuminano al buio, e una serie di luci a LED. Oltre alla console arriverà anche un controller bicolore abbinato ispirato al personaggio di Keanu Reeves, Johnny Silverhand, oltre ad altri accessori come un dock di ricarica.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

La console in edizione limitata non ha ancora un prezzo, ma uscirà il 17 settembre, giorno in cui sarà disponibile anche Cyberpunk 2077 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: GameSpot