Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons riceverà nuovi eventi, abitanti e molto altro con il prossimo aggiornamento gratuito

In arrivo il 23 aprile.

Attraverso un comunicato stampa, Nintendo ha dettagliato il primo importante aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons. In uscita giovedì 23 aprile, la patch introduce nuove funzionalità, personaggi e dà il via a nuovi eventi in-game.

Florindo si unisce al suo negozio di giardinaggio, che vende oggetti decorativi come semi di fiori, arbusti e fogliame. C'è anche Volpolo, che si troverà sulla sua barca e venderà colori unici per mobili e opere d'arte in-game. Il personaggio venderà alcuni pezzi d'arte falsi, e starà a voi capire quali sono i falsi e quali sono autentici. L'arte non contraffatta che acquistate può essere donata al museo dell'isola per aprire una galleria d'arte.

Nintendo ha anche rivelato quattro eventi in-game che si svolgono da oggi fino alla fine di giugno. Tutto questo prende il via con la Giornata della natura (23 aprile-4 maggio) e li potete trovare di seguito:

  • Giornata della Natura (23 aprile-4 maggio) - durante questo periodo, saranno disponibili speciali sfide Miglia di Nook incentrate su obiettivi ispirati alla natura, come piantare alberi e annaffiare i fiori.
  • Primo Maggio (1-7 maggio) - nella prima settimana di maggio, i giocatori possono utilizzare un coupon Primo Maggio una volta all'aeroporto dell'isola per partire per un tour a tempo limitato verso un'isola.
  • Giornata internazionale dei musei (18-31 maggio) - per celebrare la Giornata internazionale dei musei, i giocatori possono prendere parte ad una raccolta di timbri. Dopo aver ricevuto una carta speciale per i timbri, i giocatori possono divertirsi guardando pesci, insetti e fossili nel museo per guadagnare una ricompensa in-game.
  • Stagione dei matrimoni (1-30 giugno) - durante giugno, i giocatori possono visitare l'isola di HarveyFiorilio per incontrare la coppia di sposi Alpaca e Merino nonché aiutare a organizzare e scattare foto di anniversario con loro nello studio di foto del matrimonio. I giocatori riceveranno oggetti a tema matrimonio come segno di gratitudine della coppia.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Se siete alle prime armi allora potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.