Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Artifact 2.0 avrà una campagna single player

Valve svela qualche dettaglio sul reboot del suo gioco di carte.

Artifact riceverà una sorta di restyling, almeno, questo era stato detto da Valve che, da questo annuncio, non aveva condiviso più nessuna notizia. Ora, la società attraverso un post sul blog ufficiale ha svelato nuovi dettagli riguardanti la versione 2.0.

A quanto pare quindi, il nuovo Artifact avrà sistema di progressione classificato simile a quello di Dota Underlords e una campagna per giocatore singolo che continuerà la storia del fumetto di "Chiamata alle Armi". Ovviamente "campagna" potrebbe indicare molte cose, tra cui un probabile evento secondario, ma Valve non ci ha fornito ulteriori particolari a riguardo.

Artifact 2.0 avrà anche un sistema di iniziativa aggiornata: "Le regole dell'iniziativa non sono cambiate molto" si legge nel post, "ma le implicazioni sono diverse perché il round viene condiviso tra le corsie. Le azioni dei giocatori si svolgono ancora su turni finché entrambi non passano di fila, momento in cui si procede al combattimento. Questa sequenza prosegue tra i round, quindi, anche se non potete controllare l'iniziativa tra le corsie, potete farlo tra i round. Ci sono più round per ogni partita, anche se ciascun round è più breve. Gli incantesimi 'Ottieni l'iniziativa' esistono ancora, ma sono stati rinominati 'Velocità'".

Per tutti i dettagli potete visitare il sito ufficiale. Attualmente Valve non ha indicato quando la versione nuova di Artifact verrà lanciata, né se mai ci sarà una sorta di closed beta in modo da testare le meccaniche aggiornate.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Artifact: The Dota Card Game

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti