Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone protagonista di un bizzarro bug che trasforma le armi dei giocatori in un...cane

Un problema alle texture che però fa ridere tantissimo.

Call of Duty: Warzone ha avuto, dal suo lancio, la sua giusta dose di difetti, ma forse nulla può superare quello che è apparso in queste ore ai giocatori.

Nonostante all'interno del Battle Royale di Infinity Ward ci siano moltissimi hacker che rovinano l'esperienza di gioco dei fan, anche i bug hanno rincarato la dose, ed i giocatori hanno dovuto aspettare pazientemente che lo studio di sviluppo pubblicasse una serie di patch correttive. Tuttavia, il bug più recente potrebbe essere il più divertente mai visto finora, se siete fan della superstar a quattro zampe di Call of Duty, Riley, che è stato reintrodotto nel franchise durante la terza stagione di Modern Warfare.

Un utente di Reddit ha pubblicato il video registrato di un bizzarro incidente in cui il suo fucile di precisione AX-50 si è trasformato nel fedele pastore tedesco di Ghost dopo essere stato eliminato dall'opposizione. Non appena i giocatori vengono uccisi, l'arma, che dovrebbe cadere con la sua giusta texture, si trasforma nel cane.

Un altro utente ha spiegato che il bug è prettamente visivo e non influisce sulle prestazioni, ciononostante risulta uno dei problemi forse più divertenti riscontrati dai giocatori finora.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 e così la sua controparte free-to-play, Warzone. Proprio come Fortnite, Infinity Ward introdurrà una serie di eventi nel gioco prossimamente.

Fonte: Dexerto