Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Daymare: 1998 è gratis grazie agli sviluppatori che donano 10.000 Steam Key del 'Resident Evil italiano'

Un regalo per fronteggiare il lockdown causa Coronavirus.

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore di Daymare: 1998, Invader Studios, con il supporto del publisher Destructive Creations, ha voluto tendere una mano ai compagni di gioco e connazionali ai tempi della crisi di Covid-19 e del successivo blocco.

Il loro survival horror, elogiato per la sua palpabile atmosfera anni '90, sarà distribuito gratuitamente ad alunni e studenti di tutta Italia, così da aiutarli a tenere occupate le loro menti mentre svelano la storia del gioco e combattono il contagio, all'interno di una serie intricata di eventi messi insieme dallo sviluppatore indipendente italiano. A partire da oggi, fino al 24 aprile, potete visitare questo indirizzo per ottenere una chiave gratuita.

"Speriamo che questo contributo allieti le persone costrette a casa e aiuti a combattere la pandemia con un po' più di forza di volontà e un pensiero positivo. Ci dispiace moltissimo per tutti coloro colpiti direttamente dall'infezione, e vorremmo che l'unico virus da combattere fosse quello presente nel nostro gioco. Forza Italia!" aggiunge Michele Giannone, Business Development Director di Invader Studios.

Cover image for YouTube videoDaymare: 1998 - recensione

DAYMARE: 1998 è un survival horror in terza persona con meccaniche survival hardcore e nemici estremamente difficile da uccidere. Il gioco richiede un approccio strategico sia ai combattimenti che alla risoluzione dei puzzle, mentre la storia, vissuta da tre punti di vista diversi, si rivela essere oscura e profonda. Il gioco è ora disponibile su PC ed a partire dal 28 aprile arriverà anche su PlayStation 4 ed Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Daymare: 1998

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti