Daymare: 1998 è gratis grazie agli sviluppatori che donano 10.000 Steam Key del 'Resident Evil italiano'

Un regalo per fronteggiare il lockdown causa Coronavirus.

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore di Daymare: 1998, Invader Studios, con il supporto del publisher Destructive Creations, ha voluto tendere una mano ai compagni di gioco e connazionali ai tempi della crisi di Covid-19 e del successivo blocco.

Il loro survival horror, elogiato per la sua palpabile atmosfera anni '90, sarà distribuito gratuitamente ad alunni e studenti di tutta Italia, così da aiutarli a tenere occupate le loro menti mentre svelano la storia del gioco e combattono il contagio, all'interno di una serie intricata di eventi messi insieme dallo sviluppatore indipendente italiano. A partire da oggi, fino al 24 aprile, potete visitare questo indirizzo per ottenere una chiave gratuita.

"Speriamo che questo contributo allieti le persone costrette a casa e aiuti a combattere la pandemia con un po' più di forza di volontà e un pensiero positivo. Ci dispiace moltissimo per tutti coloro colpiti direttamente dall'infezione, e vorremmo che l'unico virus da combattere fosse quello presente nel nostro gioco. Forza Italia!" aggiunge Michele Giannone, Business Development Director di Invader Studios.

DAYMARE: 1998 è un survival horror in terza persona con meccaniche survival hardcore e nemici estremamente difficile da uccidere. Il gioco richiede un approccio strategico sia ai combattimenti che alla risoluzione dei puzzle, mentre la storia, vissuta da tre punti di vista diversi, si rivela essere oscura e profonda. Il gioco è ora disponibile su PC ed a partire dal 28 aprile arriverà anche su PlayStation 4 ed Xbox One.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

RaccomandatoVisage - recensione

Dalle ceneri di Silent Hills nasce un nuovo orrore.

Resident Evil Village finalmente il gameplay! Una breve sequenza su PS5

Un primo sguardo al nuovo horror di Capcom sulla console di Sony.

ArticoloLittle Nightmares II - prova

Gli incubi fanno meno paura in due?

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza