Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War per PS4 compie due anni e Sony svela un meraviglioso busto di Kratos e nuovi oggetti da collezione

Si festeggia il secondo anniversario dell'esclusiva PlayStation.

Nell'anniversario del primo anno di God of War su PS4, Sony annunciò Raising Kratos, il meraviglioso documentario "making of". Ora, per l'anniversario dei due anni, la compagnia ha rivelato del nuovo merch disponibile per il preordine, tra cui uno splendido busto di Kratos in edizione limitata e un nuovo libro che sostanzialmente ricrea il diario di Atreus visto nel gioco.

Gaming Heads, un produttore di statue di videogiochi premium, in precedenza aveva realizzato un busto di Kratos ispirato ai precedenti giochi della serie. God of War per PS4 ha visto Kratos evolversi non solo internamente ma anche visivamente (in particolare: la barba). Gaming Heads ha abbinato il cambiamento con uno straordinario busto dell'iconico semidio.

Saranno realizzati solo 500 di questi busti. E dovrete versare un deposito non rimborsabile di $ 80 per garantire il pre-ordine per il busto da $ 800. Sì, è piuttosto costoso, ma qualche appassionato collezionista potrebbe essere interessato al magnifico oggetto.

God of War: Lore & Legends, invece, è una ricreazione del diario di Atreus. In sostanza, è un diario che racconta il viaggio dei protagonisti attraverso i Nove Regni e sarà pubblicato da Dark Horse il 18 agosto.

Infine, il secondo anno dell'amato gioco viene celebrato anche con una stampa artistica prodotta da Lineage Studios. Questa stampa da 18 x 24 pollici presenta Kratos e Atreus davanti e al centro e sullo sfondo il Consiglio delle Valchirie. È una stampa in edizione limitata, numerata a mano, che la rende ancora più allettante per i collezionisti rispetto a un normale poster. I preordini sono aperti fino al 20 maggio e la stampa sarà distribuita entro l'estate.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.