Il nuovo Batman sarÓ svelato entro giugno?

Sembra che il reveal del prossimo gioco del Cavaliere Oscuro sia molto vicino.

Il nuovo rumoreggiato gioco di Batman dello sviluppatore Warner Bros. Montreal sarà finalmente annunciato a giugno, o forse anche prima, secondo un nuovo leak comparso su Reddit.

Sul forum si legge che il prossimo titolo del Cavaliere Oscuro è il nuovo grande progetto in cantiere presso WB Montreal e sembra che verrà lanciato entro la fine dell'anno.

"L'annuncio è in arrivo a giugno o FORSE prima. Batman è la prossima grande uscita di WB. Dovrebbe essere lanciato quest'anno con un annuncio a giugno".

"Non posso offrire più informazioni di così, ma so che dovranno contrattualmente annunciare questo gioco entro giugno, indipendentemente dalla cancellazione dell'E3. Lo vedrete molto presto".

BatmanArkham_768x432

Del nuovo gioco di Batman si parla da anni ormai, e dovrebbe trattarsi di un soft reboot della saga di Arkham. Al momento, non c'è ancora nessuna notizia ufficiale riguardo il titolo ma, stando a questi ultimi rumor, mancherebbe davvero poco al reveal.

Che ne pensate?

Fonte: PSU.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza