Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quantum Error punta a PS5 come piattaforma principale. Dettagli sulla longevità dell'FPS horror

Il gioco uscirà anche su PS4 ma il focus è sulla next-gen di Sony.

TeamKill Media è stato tra i primi sviluppatori nel settore ad annunciare ufficialmente un gioco per PS5, ma il loro imminente sparatutto in prima persona horror Quantum Error non sarà un'esclusiva next-gen, poiché uscirà anche su PS4.

Chiaramente, gli sviluppatori vogliono utilizzare al massimo l'hardware della console di nuova generazione, come hanno già detto in passato. Tenendo presente questo, come si assicureranno che, nel farlo, Quantum Error funzioni bene anche su PS4, che è significativamente più debole di PS5?

Parlando con GamingBolt in una recente intervista, Dakoda Jones e Micah Jones di TeamKill Media hanno dichiarato che, per ora, sono completamente concentrati sulla versione PS5 del gioco e che inizieranno a ottimizzarlo per PS4 solo quando sarà più vicino alla pubblicazione.

"Al momento il nostro focus è principalmente su PS5, quindi all'inizio tutto sarà pensato per questa piattaforma e la maggior parte dell'ottimizzazione per PS4 non inizierà fino a quando non saremo più vicini al lancio", hanno detto.

Cover image for YouTube videoQUANTUM ERROR | Announcement Teaser

A TeamKill Media sono state chieste informazioni sulla longevità di Quantum Error e gli sviluppatori hanno detto che, anche se è ancora "troppo presto per sapere esattamente" quanto durerà il titolo, stanno puntando su 15-20 ore di gioco.

Quantum Error è previsto in uscita entro la fine dell'anno per PS4 e PS5.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quantum Error

PS4, PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti