Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppatore di Journey lancia una raccolta fondi per l'Earth Day e per l'emergenza Coronavirus

thatgamecompany per il sociale.

Lo sviluppatore di Journey, thatgamecompany, ospiterà eventi di beneficenza all'interno del loro ultimo titolo mobile, Sky: Children of the Light. Il gioco raccoglierà fondi sia per la Giornata della Terra che per aiutare a combattere l'emergenza da COVID-19.

Per la Giornata della Terra, il 22 aprile, thatgamecompany collaborerà con One Tree Planted, un'organizzazione benefica focalizzata sulla riforestazione, per piantare alberi in Amazzonia e parti dell'Australia colpite dai recenti incendi boschivi che hanno colpito tutto il paese. I giocatori saranno in grado di acquistare un pacchetto "Days of Nature" nel gioco.

Lo sviluppatore prenderà anche parte alla campagna "#PlayApartTogether" e presto verranno rilasciati altri DLC per Sky "per aiutare a sostenere le persone colpite dalla pandemia". I dettagli di questo piano sono ancora in fase di elaborazione, ma alla fine il 100% dei proventi andrà in beneficenza.

Journey è già stato utilizzato per aiutare i giocatori in questo momento storico: il gioco è gratuito su PlayStation 4 in questo momento in modo che le persone bloccate a casa possano sperimentarlo.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Journey

PS4, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti