Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X, Xbox Series S, Halo Infinite e Fable tra gli argomenti della presentazione Microsoft di maggio?

Ipotesi succulente negli ultimi leak.

Durante la mattinata vi avevamo riportato la news secondo cui Microsoft potrebbe tenere una presentazione a maggio. Ma quali saranno gli argomenti?

Ebbene, ulteriori rumor indicano ciò che potrebbe essere presentato: ovviamente la protagonista di eccezione sarà Xbox Series X, ma stando alle voci, potrebbe essere annunciata anche Lockhart, la versione più economica e senza disco della console next-gen. Le indiscrezioni arrivano per gentile concessione di Windows Central, in cui si afferma che Xbox Series X Lockhart è pronta per essere testata a casa dai dipendenti Xbox, in modo simile a come i dipendenti dell'azienda hanno iniziato a testare Project xCloud su PC a marzo. Durante questo periodo, si dice che il personale fornirà feedback sulla console, il che indica a Windows Central che non passerà molto tempo prima che la console in questione venga rivelata al pubblico. Si dice anche che a maggio Microsoft annuncerà il nuovo hardware Surface.

Sempre durante la presentazione, Microsoft potrebbe decidere di svelare qualche dettaglio sul nuovo Fable, titolo molto atteso dai fan. Lo studio di sviluppo, dopo un periodo di crisi iniziale, ha recentemente assunto ex sviluppatori di BioWare, Rockstead, Ninja Theory, Guerrilla Games e EA Motive. Anche Halo Infinite potrebbe trovare uno spazio, visto e considerato che il gioco dovrebbe arrivare alla fine del 2020 assieme proprio ad Xbox Series X.

In ultima analisi, Microsoft potrebbe tranquillamente mostrare anche altri giochi third party per la sua prossima console. Ovviamente queste sono solo supposizioni, non c'è ancora nulla di certo perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Resta il fatto che se Microsoft ha in programma una presentazione, non dovremo aspettare molto per un eventuale annuncio.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti