Borderlands 3 si prepara a ricevere la modalitÓ Caos domani

Ecco di cosa si tratta.

Da domani 23 aprile il loot shooter Borderlands 3 riceverà una nuova modalità, si tratta della modalità caos 2.0 che andrà ad aggiungere nuove variabili al fine di aumentare il grado di sfida dell'opera.

Per attivare la nuova modalità dovrete recarvi a Sanctuary III tramite una nuova scheda del dispositivo ECHO. I giocatori avranno accesso a 25 nuovi modificatori che saranno divisi in acile, media, difficile e molto difficile. I primi sono molto semplici (ad esempio aumentano i danni delle armi ma ne diminuiscono la precisione), mentre le cose si fanno più difficili coni modificatori che vanno da medi in su.

Sarà possibile selezionare più livelli caos da un minimo di 1 ad un massimo di 10, più sarà alto e più sarà possibile impossessarsi di armi di qualità superiore.

FwtmvRERpd6W8G78y6bNL5

"Il leggendario sparatutto è tornato con "fantastilioni" di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia." - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza