Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone raggruppa i cheater in delle lobby 'infernali'

Infinity Ward svela i provvedimenti che saranno presi contro i furbetti.

Il tanto atteso aggiornamento con le misure anti-cheat di Call of Duty: Warzone è finalmente arrivato.

Infinity Ward, sviluppatore di Warzone, ha delineato una serie di provvedimenti che prenderà per combattere il problema dei cheater nella modalità free-to-play.

Ci sono molti dettagli importanti nell'aggiornamento di Infinity Ward che vale la pena sottolineare. Innanzitutto, il gioco vi avviserà se il giocatore che avete segnalato è stato bannato. Sebbene strumenti di reporting più solidi non siano ancora arrivati ​​in Warzone, potete andare all'elenco dei giocatori recenti e segnalare da lì.

Sta anche arrivando un metodo più semplice e diretto per i report attraverso la visuale killcam e spettatore, ma Infinity Ward non ha ancora detto quando sarà disponibile.

Un altro grande cambiamento, e francamente anche un po' divertente, è che i sospetti cheater ora verranno raggruppati nelle loro partite. Come parte di questi stessi sforzi, Infinity Ward ha affermato di aver distribuito "ulteriori aggiornamenti di sicurezza dedicati", anche se non ha spiegato chiaramente cosa significhi effettivamente.

In ogni caso, lo sviluppatore sembra prendere sul serio il problema dei cheater in Warzone e ora ha stanziato più risorse per i team di controllo.

Lo sviluppatore aveva precedentemente rivelato che oltre 70.000 cheater erano stati bannati dal gioco.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti