Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cuphead celebra il proprio anniversario su Switch regalando codici di gioco su Twitter

Vi sentite fortunati?

Nel marzo 2019, Microsoft e Studio MDHR stupirono l'intero mondo Nintendo annunciando l'uscita del popolare run 'n gun Cuphead su Nintendo Switch.

La mossa era senza precedenti, dato che il gioco era a tutti gli effetti un'esclusiva Xbox, ma i buoni rapporti fra Microsoft e Nintendo (tutt'ora attivi), hanno permesso questo e molto altro (lo stesso destino è stato riservato anche a Ori and the Blind Forest).

Cuphead su Switch venne rilasciato il 18 aprile 2019 e oggi, dopo un anno di platforming e battaglie boss in portabilità, Studio MDHR ha deciso di celebrare la ricorrenza, annunciando un giveaway di codici per la versione Nintendo.

Per partecipare, i giocatori non devono far altro che seguire l'account Twitter ufficiale di Studio MDHR e condividere il loro ricordo preferito di Cuphead su Nintendo Switch. I vincitori, saranno contattati tramite un messaggio privato nel corso della settimana. Considerando che questo concorso è rivolto a chi possiede già Cuphead su Switch, il codice vinto può diventare un ottimo regalo per un amico o un parente.

Che ne pensate? Quali sono i vostri ricordi più belli legati a Cuphead? Lo consigliereste ai vostri amici?

Fonte: GameFragger

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti